Tu sei qui

BPS-K9 Fork by Beta: nuovo kit per la sospensione anteriore dei modelli Xtrainer

E’ stato sviluppato in collaborazione con R16V Suspension

Moto - News: BPS-K9 Fork by Beta: nuovo kit per la sospensione anteriore dei modelli Xtrainer

Il nuovo kit per la sospensione anteriore dei modelli Xtrainer è il BPS-K9 Fork Kit. Beta ha sviluppato il nuovo prodotto con RI6V Suspension, fornitore già dell’impianto di serie.


Molla più rigida e nuova cartuccia con regolazione in compressione


Il nuovo BPS-K9 Fork Kit è composto da una molla più rigida di quella di serie, la K9, da olio dedicato e da una cartuccia con regolazione in compressione, la quale, attraverso il suo sistema progressivo, consente di adattarsi a tutte le esigenze di guida. Inoltre, garantisce un assetto più alto, una maggiore stabilità alle alte velocità, comfort e incrementa le doti di grip della ruota anteriore e la conseguente capacità di assorbimento degli urti più violenti.


E’ molto semplice da installare


Il BPS-K9 Fork Kit può essere installato sulla forcella originale. E’ molto semplice ed offre un notevole upgrade prestazionale. Saranno molto soddisfatti soprattutto quei piloti che desiderano un sostegno maggiore del proprio avantreno, anche in condizioni difficili.


Il prezzo


Il nuovo BPS-K9 Fork Kit è già disponibile nel catalogo accessori ad un prezzo di 319,65 euro (iva e montaggio esclusi).


Articoli che potrebbero interessarti