Tu sei qui

Tutto pronto per la XDiavel Experience: al Biker Fest si sale in sella alla cruiser bolognese

A Lignano Sabbiadoro in scena l'appuntamento italiano dei test ride con 20 moto disponibili

Moto - News: Tutto pronto per la XDiavel Experience: al Biker Fest si sale in sella alla cruiser bolognese

Arriva in Italia il test ride itinerante dedicato alla muscolosa XDiavel (Qui il nostro video). La cruiser bolognese è pronta a far salire in sella i tanti appassionati che prenoteranno un test ride, in occasione del Biker Fest di Lignano Sabbiadoro. Partita il 13 maggio da Peterborough, nel Galles, dopo varie tappe eropee, la XDiavel Experience approderà alla 31a edizione del famoso raduno dedicato al mondo custom in programma dal 18 al 21 maggio nella cittadina in provincia di Udine.


Test ride su misura


L'XDiavel Experience è un tour che porta in giro un vero e proprio stile di vita, quello XDiavel, con tanti eventi per far provare ed apprezzare la fascinosa cruiser Ducati. Il cuore dell’iniziativa sono i test ride e per l'occasione Ducati mette in campo uno spiegamento di 20 moto disponibili per tutti gli appassionati.
Date le molteplici possibilità di personalizzazione e per scoprire le tante versioni possibili, le moto presenti a Lignano Sabbiadoro avrenno allestimenti e pacchetti differenti e con diverse configurazioni ergonomiche: una varietà di manubri, selle e pedane che rappresentano l’anima personale della "bomba sexy" di Borgo Banigale. All’interno del Biker Fest ci sarà anche uno spazio dedicato all’abbigliamento e agli accessori realizzati dal celebre designer Roland Sands.
I test ride dell’XDiavel si possono prenotare direttamente al Biker Fest. Per tutti i dettagli basta collegarsi su xdiavel.ducati.com.

Articoli che potrebbero interessarti