Tu sei qui

Nicky Hayden grave dopo incidente in bicicletta

Il pilota é stato investito da un'auto mentre si allenava sulla Riccione-Tavoleto

Moto - News: Nicky Hayden grave dopo incidente in bicicletta

Come apprendiamo dai nostri colleghi di Motorsport.com, Il pilota americano della Honda è stato investito da una vettura mentre si allenava in bicicletta nel tratto Riccione-Tavoleto. E' stato trasportato all'ospedale di Rimini con codice rosso e sarebbe in gravi condizioni.


Brutte notizie arrivano da Rimini


Nicky Hayden, pilota titolare del team Honda Red Bull impegnato nel Mondiale Superbike, è stato investito questo pomeriggio sulla Riccione-Tavoleto mentre era intento ad allenarsi sulla sua bicicletta. A riportarlo è la testata online Rimini Today. Nicky era assieme ad altri ciclisti quando, verso le ore 14:00, è stato investito da una macchina, una 206 CC di colore nero. Il centauro della Honda, dopo il primo colpo ricevuto dalla vettura, è finito contro il parabrezza ed è poi caduto a terra. La bicicletta, invece, è finita nel fosso scavato a pochi centimetri dalla sede stradale. Il pilota è stato soccorso da medici arrivati con un'ambulanza, che gli hanno assicurato le prime cure sul posto. Hayden è poi stato stabilizzato ed è stato trasferito all'ospedale Infermi di Rimini con codice di massima gravità. Ora si trova in prognosi riservata dopo aver subito un grave politrauma toracico e cranico.


Per tutti gli aggiornamenti vi consigliamo di seguire la situazione su Motorsport.com che monitorerà la situazione di Nicky nel corso delle prossime ore.


Articoli che potrebbero interessarti