Per accogliere le nuove Z650, Z900 e Z1000r Edition domenica 21 maggio l'evento dedicato alle Z di ogni tempo

Grande festa per tutti i fan della mitica serie Z di Kawasaki. Domenica 21 Maggio, per accogliere nel migliore dei modi le nuove arrivate nella grande famiglia Z, Z650, Z900 e Z1000r Edition presso il circuito di Vairano (Pavia) si terrà il Kawasaki Z-Day, un evento dedicato a tutti i possessori delle celebri Kawasaki realizzate dal 1972 ad oggi. Ma anche a tutti gli appassionati e fan del marchio di Akashi sarà occasione per una giornata da passare in allegria tra persone che condividono la stessa passione e partecipare alle numerose iniziative.


Il programma


L'evento si comporrà di sessioni di turni in pista, foto di gruppo e parata, oltre ai demo ride in sella alle moto della nuova gamma Z. L'appuntamento per tutti è fissato alle ore 13.15 per il giro di pista ufficiale su Kawasaki serie Z, corredato da una coreografica foto aerea con tutte le moto disposte in modo da formare una grande Z.
Collegandosi al sito www.zday.it sarà possibile prenotare le sessioni in pista (da effettuare con la propria moto) ed un test ride in sella alle Z650, Z900, Z1000 R Edition e la sport tourer Z1000SX.
Il test si svolgerà su un percorso studiato ad hoc, all’esterno del circuito, per scoprire, accompagnati dai nostri tester, le doti dinamiche delle verdone. Ma non finisce qui: nello Z village saranno previste diverse attività di intrattenimento ed un’area ristoro permetterà di passare un’intera giornata in compagnia di tutto lo staff Kawasaki.

Fotogallery: Kawasaki Z1000SX 2017