Tu sei qui

Hevik Cool, il nuovo jet super trendy

L’azienda italiana aggiunge “freschezza” alla sua gamma di caschi jet e demi-jet

Moto - News: Hevik Cool, il nuovo jet super trendy

Cool è il nome scelto da Hevik per il suo nuovo jet. Il casco aggiunge così un tocco di “freschezza” al carattere distintivo dei capi Hevik e riflette pienamente le ultime tendenze della moda.


C’è il visierino parasole fumé


Il nuovo Hevik Cool nasce dall’esigenza sempre più crescente da parte degli utenti di avere un casco “cittadino” e alla moda, capace di adattarsi a moto come le new classic, le naked, le scrambler e le cafè racer, sempre più in voga in tutta Europa. Il nuovo Cool dà molta mportanza all’estetica, la visiera è corta, con taglio a occhiale e c'è anche il nuovo visierino parasole fumé.


Due le versioni


Il nuovo Hevik Cool si può acquistare in due versioni, quella Fluo con calotta in grigio ed una grafica che mette in evidenza il logo Hevik giallo fluo su fondo nero (ulteriore elemento di sicurezza attiva), e quella Black in nero opaco, estremamente classica.


Gli interni sono anallergici


La calotta del nuovo Hevik Cool è in tecnopolimeri, mentre gli interni sono in tessuto anallergico, totalmente removibile e lavabile. La chiusura avviene tramite cinturino con regolazione micrometrica. Il peso è di soli 1.150 gr e le taglie vanno dalla XS alla XL. Il prezzo è di 84 euro per la versione Fluo e di 79 euro per la Black.

Articoli che potrebbero interessarti