Tu sei qui

Milano Cafe Racers correrà al Sultans of Sprint Challenge 2017

Già nel 2016 ottenne tre premi al debutto nelle gare di accelerazione

Moto - News: Milano Cafe Racers correrà al Sultans of Sprint Challenge 2017

Milano Cafe Racers (MCR) fa il suo debutto nel Sultans of Sprint Challenge 2017, il campionato d’accelerazione e stile dedicato alle motociclette custom bicilindriche, quattro tempi, rigorosamente raffreddate ad aria.


MCR ci riprova al The Reunion


Dopo aver debuttato nel 2016 con un team dedicato ed aver vinto tre premi nella gara d’accelerazione sull’ottavo di miglio dell’Autodromo di Monza, durante il The Reunion, Milano Cafe Racers è pronto a gareggiare con una moto speciale nella prima tappa del campionato europeo che quest’anno si svolgerà il 20 maggio all’Autodromo di Monza, ancora una volta nel corso della kermesse dedicata agli appassionati di cafe racers, scrambler e special, giunta alla sua terza edizione.


Poi Francia e Germania


La “Special” nero-oro di Milano Cafe Racers continuerà le sue corse in giro per l’Europa e nello specifico nelle seguenti tappe del Sultans of Sprint 2017: 10 giugno Cafe Racer Festival a Monthléry (Francia) e 1 settembre Glemseck 101 a Leonberg (Germania).


Stile, velocità e un pizzico di follia


Con velocità, stile e un po’ di follia MCR spera anche quest’anno di bissare la fortunata edizione del 2016. Il team milanese ha come obiettivo quello di fare meglio del secondo posto assoluto raggiunto dalla Ducati “Special” realizzata dai customizer Gianluca de Falco di California Racer Garage e Sami Panseri di Samygarage.


Articoli che potrebbero interessarti