Tu sei qui

Quadro presenta "Twist": il supporto orientabile per ogni esigenza

Un pratico portapacchi capace di ruotare di 180 gradi ed ottimizzare così lo spazio a bordo dello scooter

Moto - News: Quadro presenta

Il produttore svizzero Quadro ha brevettato e messo in commercio il supporto "Twist", un comodo quanto pratico accessorio in grado di migliorare ed ottimizzare lo spazio in sella al proprio scooter a 4 ruote.
Questo supporto orientabile si compone di due parti: un piano rotante, adattabile a differenti utilizzi, ed il meccanismo di blocco/sblocco, sviluppato intorno a un comodo e robusto schienalino.


Un modo geniale per migliorare il comfort


Nel settore scooter, il bauletto fissato al portapacchi rappresenta il modo più classico per aumentare lo spazio utile per il bagaglio. "Twist" amplia l’orizzonte permettendo all’utente, quando viaggia da solo, di ruotare di 180° il bauletto, portandolo alla posizione “a sbalzo” sopra la sella del passeggero. In questo, modo la lunghezza massima del veicolo è contenuta e lo spostamento del peso contribuisce a migliorare anche la distribuzione dell'impronta a terra delle ruote. Il top case proposto da Quadro, e che si datta perfettamente alla soluzione "ruotante", è lo Shad da 50 litri (disponibile in 4 colori), ma sul nuovo Twist trovano posto anche valigie rigide laterali di Givi, posizionate affiancate e fissate tramite il classico attacco Monokey (in foto una coppia di Trekker) e la dog bag di Pet on Wheels. Una soluzione utile e sicura per portare con sé il proprio amico a quattro zampe.

Articoli che potrebbero interessarti