La nuova gamma accessori 2017 pensata per la Hyper Naked dei Tre Diapason

Rizoma ha realizzato per il 2017 una nuova linea di accessori per la nuova Hyper Naked del marchio dei Tre Diapason: la MT-10. Si tratta di una moto dalle linee molto aggressive, un po’ futuristiche, e dalla componentistica che deriva strettamente da quella utilizzata dalla sorella carenata R1. Non è una moto pensata per chi vuole passare inosservato e non è una moto pensata per chi non cerca forti emozioni alla guida. Potremmo definirlo, insomma, un concentrato di design e tecnologia, che sono anche i pilastri della filosofia del marchio Rizoma.


La gamma accessori


Ecco, dunque, la linea di accessori in alluminio ricavato dal pieno pensata per donare alla MT-10 un look ancora più esclusivo, andando a “intervenire” nei punti più nevralgici e importanti del design di una moto. C’è n’è per tutti i gusti, si spazia dalle protezioni motore, tappi serbatoi fluido, supporti cavalletto, protezioni asse ruota “SPORT R” di derivazione Racing e Porta targa “FOX” dedicato, fino alle Pedivelle Pilota da associare ai supporti pedivelle passeggero regolabili, Leve freno e frizione “3D” e manubrio specifico. Ma anche specchietti , manopole e indicatori di direzione.


I prezzi


Insomma si tratta solo di scegliere qual è l’accessorio (o gli accessori) che meglio si adattano alle proprie esigenze e ai propri gusti estetici, consapevoli di scegliere sempre un prodotto Made in Italy. Ma vediamo alcuni prezzi: Kit supporti pedane passeggero 249,00 euro, Portatarga “FOX” 199,00 euro, Tappo serbatoio fluido freno anteriore 59 euro, Protezione asse ruota anteriore “SPORT R” 79 euro, Protezione carter motore e carter frizione 129,00 euro (cadauno).

Fotogallery: Rizoma, accessori per Yamaha MT-10