Tu sei qui

Lo squalo bianco di Jorge Lorenzo: Shark Race-R Pro "White Shark"

L'azienda transaplina presenta un'edizione replica limitata del casco indossato dal maiorchino ad Aragon lo scorso anno

Moto - News: Lo squalo bianco di Jorge Lorenzo: Shark Race-R Pro

Shark Helmets presenta un’edizione limitata e numerata del suo Race-R PRO "White SHARK", la replica del casco indossato da Jorge Lorenzo nel Gran Premio di Aragon del 2016. Realizzato in soli 1.500 esemplari in tutto il mondo, e proposto in una confezione esclusiva, questo Race-R Pro, oltre ad una grafica decisamente aggressiva ed intrigante, si propone anche come autentico pezzo da collezione. Le sue grafiche, curate nei minimi dettagli, trasformano la testa del pilota in un feroce squalo bianco pronto ad azzannare la preda. Con l'acquisto è inoltre previsto l'omaggio di occhiali da sole Skull Rider “Shark attack".


Race-R Pro: caratteristiche


Il Race-R PRO, il top di gamma del marchio Shark, si caratterizza di calotta disponibile in due taglie, per una migliore adattabilità, e modellata con l'esclusivo mix di fibre di carbonio e aramide. Il peso è di 1210 gr ± 50. Gli interni sono realizzati in fibra naturale di bamboo, un materiale traspirante, antibatterico e ipoallergenico, e sono completamente estraibili e lavabili. I guanciali sono proposti in 5 taglie per un fitting ottimale. Il casco è dotato inoltre di paranuca ermetico abbinato a un sottogola regolabile, per isolare al massimo da aria fredda e rumori esterni, e la zona all'altezza delle orecchie è completamente coperta dal tessuto imbottito.
La visiera in classe ottica 1 a densità variabile - da 2,8 mm intorno ai bordi e 4,25 mm al centro – offre una qualità ottica praticamente perfetta. Infine adotta un sistema brevettato a quattro punti di ancoraggio, blocco di sicurezza e sistema di sgancio rapido, ed è trattata anti-graffio esterna ed antifog all'interno. Il cinturino è a doppia D con magnete.

Articoli che potrebbero interessarti