Tu sei qui

Ciapa La Moto presenta due progetti coraggiosi e visionari

Sono Ghost Book e Record Motor Cycles. L'appuntamento è per il 10 maggio presso gli spazi di Motosplash a Milano

Moto - News: Ciapa La Moto presenta due progetti coraggiosi e visionari

Share


Ghost Book è un progetto editoriale che usa la fotografia d'autore per raccontare storie di passioni. Record Motor Cycles è un brand italiano che sfida i record di velocità sul lago salato di Bonneville. Ma soprattutto sono due progetti ambiziosi che saranno presentati da Ciapa La Moto, Ghost e Record Motor Cycles durante la "Ghost Night ", che si terrà mercoledì 10 maggio alle ore 20 presso gli spazi di Motosplash a Milano.


I protagonisti della serata...


Giorgio Racca, ideatore, direttore e editore di Ghost Book, Roberto Crepaldi, ideatore del progetto Record Motor Cycles, Diego Mola, fotografo, Pier Giuseppe Ortalda, rappresentante del TT in Italia e commissario italiano per le gare su strada, Giulio Bernardelle, progettista della RMC - Record Motor Cycles - con un passato in MotoGP e Mondiale Velocità, Dario Marchetti, pilota di fama mondiale, Ugo Torri, responsabile del progetto Record Motor Cycles e, infine, Riccardo Capacchione, addetto stampa del progetto RMC saranno protagonisti della serata.


Appuntamento presso gli spazi di Motosplash


Ciapa La Moto ospita la “Ghost Night” presso gli spazi Motosplash di Via Gardone 22, a Milano. L’appuntamento è alle ore 20 del 10 maggio 2017 ed il parcheggio interno è offerto gratuitamente. Per coloro che vorranno assistere alla serata è richiesta la tessera associativa. Per avere maggiori informazioni segnaliamo il link: www.ciapalamoto.net/tessera/.

__

Articoli che potrebbero interessarti