Tu sei qui

Alpinestars, lo stivale di Vinales in edizione limitata

Il modello Mach 1 Supertech R è disponibile nelle taglie dalla 39 alla 48

Moto - News: Alpinestars, lo stivale di Vinales in edizione limitata

Share


Questo weekend la MotoGP correrà a Jerez, dove avrà luogo il primo round europeo della stagione (quarto del calendario). Sarà anche la prima gara in Spagna e Alpinestars per celebrare il talento di Maverick Vinales ha realizzato una versione limitata “Mach 1” del Supertech R, lo stivale da gara che utilizza proprio il pilota del team Yamaha.


Innovazioni tecniche all'avanguardia


L'edizione limitata 'Mach 1' Supertech R presenta tutte le stesse innovazioni tecniche dell'iconico Supertech R ed è disponibile in uno schema a colori colorato (grigio, rosso e nero). Il Supertech R presenta specifiche innovative e all’avanguardia, pensate per garantire performance elevatissime in condizioni di uso intenso. Quindi nella sua realizzazione è stata fatta tanta attenzione sull’ergonomia, sul comfort, ma anche sul profilo. L’utilizzo di microfibra garantisce una buona resistenza all’acqua e una buona durata, riducendo il peso. La suola leggera in gomma offre flessibilità e comodità.


Sicurezza e comfort


Per migliorare la sicurezza ci sono rinforzi che seguono il profilo della gamba in TPU andando a coprire i punti più esposti ad urti e abrasioni. Anche la ventilazione è uno dei suoi punti di forza, tant’è che nella zona posteriore dello stivale è stata predisposta un’area per il passaggio dell’aria. Completa il quadro la chiusura con zip con linguetta a velcro di supporto. Il nuovo stivale è disponibile nelle taglie dalla 39 alla 48.

__

Articoli che potrebbero interessarti