Dall'8 al 13 maggio i "porte aperte" per assaporare l'avventura in sella

Giornate all'insegna dell'avventura quelle che offre Honda a tutti gli appassionati. Dall'8 al 13 maggio, con Adventure Week, sarà infatti possibile salire in sella alle due proposte del marchio di Tokyo e gustarsi così le doti di due vere regine del mondo Honda. Parliamo della maxi enduro Africa Twin e dell'innovativo X-ADV, lo scooter SUV che, da poco arrivato sul mercato, ha subito saputo farsi apprezzare per le grandi qualità in fatto di versatilità che riesce ad offrire.


Le moto in prova


L'X-ADV è il primo e unico ‘SUV a due ruote’ che, anche grazie al suo motore bicilindrico da 745 cc con cambio a doppia frizione DCT, riesce a fondere in modo egregio il comfort e la praticità del maxi-scooter, con tutto il divertimento che può offrire un mezzo da enduro.
Altra protagonista degli Adventure Week è l'inossidabile Africa Twin. L'endurona che ormai è un successo consolidato, con migliaia di appassionati rimasti folgorati dalla sue linee e dall'equilibrio ciclistico , oltre che dal suo motore bicilindrico da 1000 cc
Per chi ammira e desidera questi strepitosi modelli Honda, la Casa dell’Ala ha pensato che questo è il momento giusto per soddisfare il proprio desiderio di avventura. Dall’8 al 13 maggio, infatti, durante l’Adventure Week presso le Concessionarie Ufficiali Honda, sarà possibile ricevere tutte le informazioni su X-ADV e Africa Twin ed effettuare una prova su strada.
Ma non è tutto, per chi deciderà di acquistare la mitica maxi enduro è disponibile una speciale formula con anticipo e finanziamento a interessi zero (TAEG MAX 1,31%). Tutti i dettagli si possono trovare su honda.it.


Fotogallery: Test Honda X-ADV - STATICHE