Tu sei qui

Forma Elite, la nuova scarpa tecnica “alla moda”

Sia per chi si muove in città che per chi predilige la “soft adventure”

Moto - News: Forma Elite, la nuova scarpa tecnica “alla moda”

All’interno della nuova gamma 2017, Forma propone una nuova scarpa per motociclisti pensata principalmente per chi ha bisogno di un prodotto che sia versatile, alla moda e allo stesso tempo protettivo e sicuro. Si chiama Elite e si propone sia ad una clientela puramente urbana che a quella dell'adventure riding. È disponibile nel colore gold e marrone, dalla taglia 36 alla 48.


Tomaia in pelle


La nuova scarpa Forma Elite ha la tomaia in pelle nabuk pieno fiore nella versione gold e in pelle pieno fiore ingrassata nella versione marrone. Ha il collarino imbottito e la chiusura con lacci ed occhielli rinforzati. Nella parte posteriore è posizionato un inserto reflex che garantisce un'ottima visibilità. Il comfort è garantito dalla presenza della forma Lifestyle Fit, che garantisce una comoda e facile calzata e soddisfa le esigenze di guida del motociclista in ogni condizione, e della soletta antibatterica e sostituibile con A.P.S. (Air Pump System) favorisce la ventilazione ed ammortizza il peso del corpo.


Comfort e sicurezza


Al capitolo sicurezza, invece, troviamo le voci relative alle protezioni caviglia in TPU sagomate ed iniettate e alle imbottiture con memoria. Il sottopiede Mid Dual Flex in PP ricoperto in materiale EVA anti-shock, ergonomico, sagomato e con inserto in acciaio, offre maggiore flessibilità nella parte anteriore e maggiore rigidità in quella posteriore, garantendo sensibilità nel cambio e stabilità nel contatto con le pedane, oltre che facilità nella camminata. Completa il quadro la membrana tubolare personalizzata Drytex che impedisce all’acqua di entrare, garantendo allo stesso tempo la traspirazione.

Articoli che potrebbero interessarti