Tu sei qui

Stivali da trial Stylmartin IMPACT PRO

Missione: migliorare la sensibilità tra il piede e i comandi della moto

Moto - News: Stivali da trial Stylmartin IMPACT PRO

Share


Stylmartin ha rinnovato il suo stivale da Trial IMPACT PRO, aggiungendo nuove caratteristiche tecniche in grado di migliorare la sensibilità tra i comandi della moto ed il piede del pilota. Una novità che rappresenta la naturale evoluzione del modello precedente. Il nuovo stivale è stato creato soprattutto grazie ai preziosi feedback dei piloti impegnati nel campionato mondiale TRIAL.


Migliora il supporto al piede


Il nuovo Stylmartin IMPACT PRO è di tipo a 3 leve, regolabili e a sgancio rapido, che consente una flessione fluida, naturale ed ergonomica della zona malleolo. Proprio grazie al lavoro dei riders del trial, Stylmartin è riuscito ad integrare quest'importante caratteristica tecnica. In queto modo, il supporto al piede migliora decisamente rendendo lo Stylmartin IMPACT PRO idoneo all’uso professionistico. Parastinco, tallone e malleoli, paracalore lato interno compongono, invece, il comparto protezioni. All’IMPACT RS in pelle oleata si è aggiunta anche la versione EVO, oggi affiancata dalla PRO. La fodera interna è waterproof 100%, le imbottiture anatomiche, la suola antiscivolo e antiusura.


Tre le varianti colore


Ogni diversa regolazione dello Stylmartin IMPACT PRO aiuta la libertà di movimento del piede del pilota e la qualità dell’appoggio. Ma stiamo parlando anche di uno stivale attento al design, ed è per questo che Stylmartin propone tre varianti colore: WHITE – RED, BLACK - YELLOW FLUO e WHITE- BLUE- YELLOW FLUO. Colorazioni che permettono un buon abbinamento con le livree delle trial più vendute. Le taglie vanno dalla 38 alla 47, affinché tutti possano calzare al meglio questo nuovo stivale da Trial. Da maggio 2017 ci vorranno 285 euro per portarselo a casa.

__

Articoli che potrebbero interessarti