Tu sei qui

KTM Adventure Rallye 2017

Dal 6 all’8 luglio tre giorni di moto e avventura

Moto - News: KTM Adventure Rallye 2017

Amici appassionati del marchio “arancione”, segnate in calendario questo evento. Il 6-8 luglio è in programma a Bardonecchia, provincia di Torino, il primo KTM Adventure Rallye organizzato da Casa Madre, un evento che permetterà a tutti di godersi al meglio la propria passione per le due ruote. 


3 giorni di avventura


Si tratta di 3 giorni di condivisa passione in sella alle KTM Adventure, con ben 3 tipologie di percorso - dalla strada all’offroad più impegnativo. 150 “adventurieri” si ritroveranno per guidare su splendide strade di montagna, in compagnia di amici e personaggi famosi, che faranno da guida in qualità di KTM Ambassadors.


Divertimento in sicurezza


I percorsi studiati dallo staff di KTM saranno decisamente spettacolari e consentiranno a tutti gli appassionati di divertirsi in totale sicurezza, mettendo alla prova le proprie capacità e quelle delle loro amate “orange”. Dall’asfalto alle mulattiere, ognuno potrà vivere un’esperienza misurata al proprio livello, così da non sentirsi mai in difficoltà.


Prezzo e modelli ammessi


La quota di partecipazione è di 299 euro e dà diritto a: kit di benvenuto, guide professioniste, tracce GPS da inserire nei propri navigatori, assistenza tecnica per moto e pneumatici, assistenza medica, veicoli di supporto, 3 cene, fotografi professionisti e non solo. Saranno ammessi i seguenti modelli KTM: 640, 690, 950, 990, 1050, 1090, 1190 e 1290.

Articoli che potrebbero interessarti