100 pezzi numerati e firmati da Luigi Termignoni

Dalla collaborazione fra il reparto corse Termignoni e il team R&D dell’Andreani Group nasce la nuova serie di scarichi per Honda CRF 1000L Africa Twin. Si tratta di una produzione in serie limitata di soli 100 pezzi personalizzata con la firma di Luigi Termignoni, una vera e propria chicca destinata in modo particolare ai veri appassionati di due ruote e customizzazione.


Titanio CUNB


Lo scarico in questione consente non solo un miglioramento dell’estetica della maxi-enduro giapponese ma anche un importante aumento delle performance. È stato realizzato in Titanio CUNB, lo stesso usato per la costruzione dei sistemi di scarico racing, che ha ottima formabilità a temperatura ambiente, elevata resistenza meccanica anche dopo i 600° ed è resistente all’ossidazione sopra gli 800°.


Più potenza e meno peso


La riduzione di peso è di ben 4,340 kg, mentre l’aumento di potenza è pari a +4,08 CV a 7.570 rpm e di coppia di 5,28 Nm a 3.000 rpm, prestazioni ben superiori rispetto a quelle di un impianto realizzato con una lega di titanio commerciale. Il prezzo dell’edizione limitata Termignoni per Honda CRF 1000L Africa Twin, è di 2.700 € Iva esclusa, comprensiva di paracalore in fibra di carbonio.