Il tour itinerante che consentirà a tutti gli appassionati di provare la gamma R nineT

Arriva anche nel 2017 il BMW Motorrad New Heritage Tour, l’appuntamento che consentirà a tutti gli appassionati del marchio bavarese di provare le ultime novità della gamma R nineT. Dopo il debutto ufficiale avvenuto sotto i padiglioni del Motor Bike Expo di Verona, la prima tappa del BMW Motorrad New Heritage Tour 2017 si svolgerà sabato 8 e domenica 9 aprile al The Bike Field di Pero alle porte di Milano.


Gli appuntamenti di maggio e giugno


A maggio, invece sono in programma due appuntamenti. Il roadshow si sdoppierà per andare incontro agli appassionati di due tipologie di eventi molto differenti: il classico Biker Fest International di Lignano Sabbiadoro (18/21 maggio), roccaforte degli amanti dello stile custom e cruiser, e The Reunion (20/21 maggio) che, nell’elegante cornice dell’autodromo di Monza, ospiterà la tappa italiana del prestigioso circuito Sultans of Sprint. In chiusura, a giugno, l’appuntamento sarà a Pesaro sulla riviera adriatica per la nuova edizione di Sun Ride Motospeciali (23/24 giugno), immersi nel sole, nella musica e nei motori.


La famiglia R nineT


Il BMW Motorrad New Heritage Tour 2017 metterà a disposizione tutti i modelli della gamma: la R nineT, capostipite della famiglia, rinnovata nella tecnica e nello stile; la R nineT Scrambler, creata per gli appassionati di motociclismo che amano il design purista, ridotto all’essenziale e anticonformista; la R nineT Racer, la Roadster-feeling purista, dal look sportivamente vintage; la R nineT Pure, che simbolizza il classico modello Roadster; e la nuova R nineT Urban G/S, che unisce e racchiude in sé lo stile nineT e il mito G/S, riprendendo il DNA della primissima e leggendaria BMW R 80 G/S del 1980 e trasferendolo ai nostri tempi attraverso la tecnica moderna in una classica motocicletta BMW in stile enduro.

Fotogallery: Test BMW R nineT Scrambler