Tu sei qui

Faster Sons Experience, i test-ride sulle Sport Heritage Yamaha: info e date

Da aprile a maggio si potranno provare le "modern-classic" della Casa giapponese

Moto - News: Faster Sons Experience, i test-ride sulle Sport Heritage Yamaha: info e date

Share


Arriva "Faster Sons Experience", il tour di test-ride riservato gli amanti delle Sport Heritage. Da aprile a maggio una serie di happening per salire in sella alle novità della casa di Iwata e mettere alla prova le classic bike dei tre diapason. Una interessante curiosità è rappresentata dal tipico Scuola-Bus giallo made in USA, che trasporterà le moto in prova nelle varie località.


Scrambler, cafè racer e special vi attendono


Protagoniste del tour saranno le belle XSR700, XSR900 oltre alla nuovissima scrambler SCR950, tutte e tre disponibili per una prova su strada. Inoltre non mancheranno le special come la camaleontica Yard Built XSR700 by Rough Crafts, nata dall'immaginazione di Winston Yeh e che può diventare all'occorrenza scrambler o cafè racer grazie ad un kit dedicato. Primo appuntamento di "Faster Sons Experience" 2017 sarà 'The Bike Field', sabato 8 e domenica 9 aprile a Pero (MI), caratterizzato da una vera mostra di opere d'arte su due ruote su un percorso all'aria aperta. In programma anche un contest per scegliere la migliore special dell'anno. Un'altra importante data sarà poi a maggio presso l'Autodromo "Enzo e Dino Ferrari" di Imola. Il 20 ed il 21 i mezzi della famiglia Sport Heritage saranno protagonisti per l'occasione della terza edizione di 'The Reunion', un intero fine settimana di musica, drink e, ovviamente, passione per le special.



Si guida "Di traverso"


Vairano de Melegari dal 26 al 28 maggio ospiterà “Wildays” con tante interessanti attività, come sfide in pista ed in off-road, oltre ad un festival di street food con DJ set, contest e camping. Tutti gli amanti dei traversi in moto potranno infine cimentarsi in sella alle divertenti SR400 Flat Track della "Di Traverso School" di Marco Belli. Per prenotare il proprio test ride basterà recarsi direttamente presso lo School Bus Yamaha presente ad uno degli eventi in programma dalle ore 9.30 alle 17.30 (muniti di patente moto in corso di validità), oppure collegarsi nelle settimane precedenti sul sito, selezionare la tappa desiderata e scegliere il modello preferito da provare.


Calendario Faster Sons Experience


8 - 9 aprile: 'The Bike Field' (Pero - MI)
20 - 21 maggio: 'The Reunion' (Autodromo di Monza - MB)
26 - 27 - 28 maggio: 'Wildays' (Autodromo Varano de' Melegari PR)


__

Articoli che potrebbero interessarti