Tu sei qui

Forma Edge, la nuova scarpa tecnica

Ha la tomaia in pelle ed è anche impermeabile

Moto - News: Forma Edge, la nuova scarpa tecnica

Share


Forma lancia all’interno della sua gamma 2017 le nuove scarpe tecniche pensate per il motociclista che cerca un prodotto comodo per muoversi in città nel quotidiano ma anche per chi vuole praticare del turismo senza utilizzare gli stivali. Si chiama Edge ed è proposta nel solo colore nero nelle taglie dalla 36 alla 47.


Tomaia in pelle e impermeabilità


Forma Edge ha la tomaia in pelle pieno fiore e in pelle pieno fiore ingrassata. La lingua è in pelle pieno fiore e Cordura® imbottiti e la chiusura è con lacci e passalacci rinforzati. L’inserto reflex posizionato nella parte posteriore della scarpa migliora la visibilità nelle ore notturne. Il sistema Comfort Fit, invece, garantisce una comoda calzata, mentre la presenza della membrana Drytex impedisce all’acqua di entrare assicurando al tempo stesso un buon livello di traspirazione.


Protettiva e comoda


La protezione è offerta dalla presenza del rinforzo “cambiomarcia”, di protezioni in TPU sagomate ed iniettate nella zona della caviglia e di imbottiture con memoria. Infine, il sottopiede Mid Dual Flex in PP ricoperto in materiale EVA anti-shock, ergonomico, sagomato e con inserto in acciaio, offre maggiore flessibilità nella parte anteriore e maggiore rigidità in quella posteriore, mentre la soletta antibatterica e sostituibile con A.P.S. (Air Pump System) favorisce la ventilazione ed ammortizza il peso.

__

Articoli che potrebbero interessarti