Tu sei qui

KTM, il nuovo configuratore per realizzare la propria tuta su misura

Da oggi il marchio austriaco, in collaborazione con Gimoto, dà spazio alla creatività dei propri clienti

Moto - News: KTM, il nuovo configuratore per realizzare la propria tuta su misura

KTM lancia la sua nuova linea di abbigliamento per il 2017 puntando i riflettori sulle nuove tute in pelle realizzate in collaborazione con Gimoto, rinomato produttore italiano di tute, appunto.


Come personalizzare la propria tuta in pelle


In particolare, nasce oggi un nuovo configuratore che permette al singolo cliente di “customizzare” la propria tuta o completo giacca/pantalone della linea RSX. Non solo è possibile realizzarli perfettamente su misura, ma anche dare libero sfogo alla propria creatività, personalizzandoli a proprio piacimento. Per quelli meno fantasiosi basterà invece scegliere tra i colori (bianco, nero e arancio) e le taglie (S / 48 - XXXL / 58) proposti sul nuovo catalogo Street 2017. Per farlo basta andare sul sito KTM e scegliere, senza variazioni di prezzo, tra una serie di colori tipicamente KTM, tra diversi pellami (vaccini o canguro) e aggiungere vari loghi o il proprio nome sul capo prescelto.


Si sceglie anche il minimo dettaglio


Inoltre, grazie al configuratore, è possibile scegliere dettagli come la perforazione, il rivestimento, la ventilazione, gli inserti elastici e la gobba aerodinamica. Tutte le tute sono infine dotate, ovviamente di protezioni omologate su spalla, gomito, ginocchio e prevedono l’alloggiamento per il paraschiena (opzionale) SAS-Tec®.

Articoli che potrebbero interessarti