Tu sei qui

Days of Joy 2017, la Scrambler Experience di Ducati

Quattro tappe a Vairano: 14 maggio, 18 giugno, 23 luglio e 10 settembre

Moto - News: Days of Joy 2017, la Scrambler Experience di Ducati

Tornano per il 2017 i Days of Joy, corsi di guida in sella alle nuove moto della gamma Scrambler® di Ducati. L’appuntamento è per tutti gli appassionati a Vairano, dove sono in programma quattro tappe: 14 maggio, 18 giugno, 23 luglio e 10 settembre. L’edizione 2017 propone corsi di flat track con istruttori esperti e piloti professionisti, scuola guida per esordienti, corsi pensati ad hoc per le neo motocicliste e test ride di tutta la gamma Scrambler®. Tutti gli approfondimenti su Scramblerducati.com/it/days-of-joy.


Scuola di off-road


Tra le novità spicca la nuova Off Road School, un corso di guida in sella al nuovissimo Scrambler Desert Sled. Circa 53.000 mq di percorso sterrato da affrontare sotto la guida di un istruttore d'eccezione, il giornalista e pilota Roberto Ungaro. Non mancherà divertimento e relax per famiglie e amici che accompagneranno i partecipanti e che potranno contare su attività altrettanto divertenti e coinvolgenti, come i cooking class, barbeque, chill area e molto altro ancora.


Days of Joy 2017, tutti i corsi


Ecco nello specifico tutti i corsi dei Days of Joy 2017. Flat Track School, per imparare a derapare su ovali sterrati in tutta sicurezza in sella allo Scrambler Sixty2 (messo a disposizione) oppure con il proprio Scrambler®. Flat Track Pro School in sella allo Scrambler Sixty2 e Scrambler Flat Track Pro, modificata ad hoc per gli ovali sterrati da Flat Track. Scrambler® Women Riding School, nuovissimo corso dedicato alle aspiranti motocicliste. E Test Ride Scrambler®: dedicati ai motociclisti impazienti di scoprire la Ducati Scrambler Experience. Infine, chiude il cerchio un corso di manutenzione tenuto da un team di meccanici ufficiali Ducati.

Articoli che potrebbero interessarti