Un percorso di 32 tappe che attraversa tutto lo stivale con la possibilità di saggiare la gamma 2017

Se la prossima moto che avete in mente è una Triumph, o se siete ancora indecisi su dove vi porterà il cuore, le nuove date del Tour 2017 fanno al caso vostro. Sono da pochi giorni infatti ripartiti i test ride dedicati alle motociclette del marchio di Hinckley con le novità della gamma pronte a farsi scoprire ed apprezzare: Bonneville Bobber e Street Scrambler su tutte saranno a disposizione degli appassionati nelle 32 tappe previste per i test ride. Sicilia, Calabria, Marche, Puglia, Lazio, Toscana, e poi, Piemonte, Lombardia, sono alcune delle 12 regioni che ospiteranno l'iniziativa


La gamma in prova


Inutile dire che sarà presente il meglio del catalogo Triumph, insieme alle novità di questa stagione. Si va dall'apprezzata Bonneville nelle versioni Street Twin e T120, fino alle versioni Thruxton R e Bonneville Bobber oltre che alla Street Scrambler e T100. Non possono mancare le Adventure di casa come la Tiger 800 ed Explorer.


Come partecipare


Per partecipare è semplice: basta collegarsi qui per scoprire le date più vicino casa e prenotare il proprio test drive presso la propria concessionaria ufficiale Triumph. Occorrerà poi presentarsi il giorno dell’evento con patente e abbigliamento adeguato ed apprezzare così l'esperienza in sella alle fascinose due ruote inglesi oltre a condividere poi le proprie sensazioni di guida con tanti altri appassionati motociclisti.

Fotogallery: Triumph Bonneville Bobber 2017