Proposto in edizione limitata, ha un look più off-road

Quadro Vehicles lancia sul mercato la versione “adventure” del suo scooter a quattro ruote in edizione limitata (100 esemplari). Si chiama Quadro4 Steinbock (lo stambecco è l’animale caratteristico delle montagne svizzere), conferma le straordinarie qualità dinamiche, grazie alle quattro ruote e al rivoluzionario sistema di sospensioni idropneumatiche HTS, e si presenta con un look più off-road.


Allestimento Steinbock


L’allestimento proposto di serie da Quadro4 Steinbock include un set di elementi protettivi costituito dagli eleganti “bullbar”, montati sullo scudo anteriore e lungo i profili laterali posteriori, e dal sagomato “shield” che caratterizza l’avantreno, un comodo top case da 42 litri in alluminio e ancora parabrezza regolabile dotato di supporto per navigatore, faretti supplementari di profondità e paramani.


Motore e ciclistica invariati


La sostanza resta invariata. Il motore è il monocilindrico da 350cc, montato centralmente e dotato di doppio contralbero. E la ciclistica, come anticipato, si affida all’HTS l'Hydraulic-Tilting-System, la tecnologia brevettata dal marchio a livello internazionale che grazie all’oscillazione simultanea delle 4 ruote permette una guida precisa e stabile anche nelle peggiori condizioni stradali. Il nuovo Quadro4 Steinbock viene proposto a 11.000 euro.

Fotogallery: Quadro4 Steinbock (2)