Tu sei qui

Al via i test-ride Yamaha per provare Hyper Naked e Sport Touring 2017

Si parte questo week-end da Castel Gandolfo (Roma). Il programma completo e come partecipare

Moto - News: Al via i test-ride Yamaha per provare Hyper Naked e Sport Touring 2017

Share


Se siete a Roma segnatevi questa data, 25-26 marzo. Dalle belle strade di Castel Gandolfo, località alle porte della Capitale, parte infatti “Test The Emotion”, il nuovo tour itinerante di test ride organizzato da Yamaha per far provare agli appassionati i modelli 2017. Ma è solo l'inizio! Lo speciale truck dei tre diapason viaggerà infatti da marzo a luglio dal sud al nord del Belpaese facendo tappa in alcuni dei punti di ritrovo più frequentati dai motociclisti italiani. Tra gli altri, anche i famosi Passi della Raticosa (8-9 aprile), Penice (22-23 aprile) e Stelvio (30 giugno-1/2 luglio).


Modelli a disposizione


Le nove tappe dell’itinerario daranno quindi la possibilità di testare i modelli delle gamme Hyper Naked e Sport Touring. Per la famiglia MT saranno presenti l’ammiraglia MT-10, la rinnovata tre cilindri MT-09 e la bicilindrica MT-07. Gli amanti del turismo in moto potranno invece testare le qualità della Tracer 700, Tracer 900 e FJR1300 AS. In occasione della sesta tappa in programma al Biker Fest di Lignano Sabbiadoro, tradizionale happening dedicato alla scena custom, sarà disponibile anche la gamma Sport Heritage, con la presenza di mezzi come la nuovissima scrambler SCR950 e le XSR700/XSR900.


Come partecipare


È possibile prenotare il proprio turno in due modi: collegandosi fin da subito alla pagina collegata all'evento, selezionando la tappa del Tour alla quale si vorrà partecipare, scegliendo uno dei modelli disponibili e seguendo le indicazioni sul sito; oppure recandosi direttamente il giorno della tappa desiderata, dalle ore 9.30 alle 18.00, presso la location del test ride muniti di patente moto in corso di validità. QUI tutte le info nel dettaglio.


CALENDARIO “TEST THE EMOTION”


25 - 26 marzo: Castel Gandolfo (RM)
1 - 2 aprile: Pescara – Piazza I Maggio
8 - 9 aprile: Passo della Raticosa (FI)
22 - 23 aprile: Passo del Penice (PV)
13 - 14 maggio: Montezemolo (CN)
19 - 21 maggio: Lignano Sabbiadoro (UD) - Biker Fest
3 - 4 giugno: Dolomiti
16 - 18 giugno: Milano
30 giugno - 2 luglio: Sondalo (SO) - Motoraduno dello Stelvio

__

Articoli che potrebbero interessarti