Imminente l'uscita al cinema, l'asta serve soprattutto per raccogliere fondi da dare in beneficenza

Ducati North America mette a disposizione dei fan di moto e cinema la possibilità di mettersi in garage un pezzo di Hollywood, con l'asta a scopo benefico di una delle Hypermotard che si vedranno al cinema nel film Chips, remake della celebre serie TV con protagonisti Jon Baker e Frank "Ponch" Poncherello, agenti in moto della polizia stradale nelle larghissime strade di Los Angeles.


Un'asta per una giusta causa


L'asta inizia oggi, 16 marzo, e terminerà il 26 marzo alle 12, con una base di 5.000 dollari che si spera salga di parecchio, perchè lo scopo è quello di sostenere PATH, un'associazione che si pone l'obbiettivo di aiutare il più possibile i senzatetto, che siano singoli, famiglie o intere comunità. 
Jason Chinnock, CEO di Ducati North America: "Lo spirito di Chips rispecchia tutta la nostra passione per le due ruote, ma c'è anche un'altra importante missione dietro questa campagna, quella di aiutare PATH e la loro causa. Speriamo di concentrare tutta l'energia del film e dell'Hypermotard per raggiungere il prezzo più alto possibile e aiutare questo progetto. Oltre, ovviamente, a dare a un appassionato un bellissimo pezzo di memorabilia cinematografica."


Nelle sale a luglio


Per quanto riguarda il film, la produzione ha scelto Dax Shepard (che è anche regista e sceneggiatore del film) e Michael Peña come versioni moderne di Larry Wilcox e Erik Estrada. Nel trailer uscito di recente, possiamo anche vedere come esplosioni, incidenti, inseguimenti e situazioni action sono praticamente raddoppiate, per venire incontro agli spettatori sempre più affamati di scene epiche. In Italia lo vedremo nelle sale a luglio 2017.

Fotogallery: CHiPs - il Film