Tu sei qui

Bos Desert Fox, il nuovo scarico per le KTM Adventure

Proposto in tre varianti assicura un miglior sound e performance più elevate

Moto - News: Bos Desert Fox, il nuovo scarico per le KTM Adventure

Share


Il produttore olandese di silenziatori e marmitte per moto, BOS, propone una nuova soluzione per la nuova KTM 1290 e per le vecchie 1050 e 1190. Si tratta di tre nuovi terminali chiamati Desert Fox, distribuiti sul mercato italiano da STYL di Parma. Consentono di migliorare il look della moto ma anche le performance e il sound.


Più leggero e performante


Il terminale Desert Fox regala un look Rally Raid con un sound profondo ed unico grazie al nuovo sistema Bos Sound Control Key, grazie ad un silenziatore bello con finiture di elevata qualità oltre che un impatto estetico originale ed accattivante. L’incremento di prestazioni è fino a 3 CV, con un risparmio di peso di ben 2 kg. Come anticipato, sono tre le versioni disponibili: acciaio satinato, acciaio colore nero e carbonio.


Omologazione e prezzi


Il silenziatore Bos Desert Fox è omologato e viene fornito di targhetta sul silenziatore con relativo numero d’omologazione insieme al foglio del Ministero d’omologazione esclusivo, per ogni tipo di moto, da allegare al libretto. È di facile installazione e viene offerto ai seguenti prezzi: 805,60 euro in acciaio, 886,27 in acciaio nero e 805,60 in carbonio.

__

Articoli che potrebbero interessarti