Tu sei qui

Ohlins, il nuovo Flow per KTM e Husqvarna

Si amplia la gamma di ammortizzatori per moto da enduro

Moto - News: Ohlins, il nuovo Flow per KTM e Husqvarna

Ohlins nel 2017 ampia la gamma di ammortizzatori Flow, distribuiti sul mercato italiano in esclusiva da Andreani Group, aprendo le porte anche alle moto da enduro di KTM ed Husqvarna.


Il nuovo TTX per enduro


Ohlins Flow altro non è che la versione attuale dello storico TTX per moto. È stato riprogettato per conferire ancora migliori doti di trazione e stabilità, per performance sempre più elevate. Munito della stessa tecnologia TTX a doppio tubo, è ora abbinato ad un inedito ed evoluto sistema di valvole capaci di gestire un notevole e veloce volume di flusso d’olio. E’ inoltre dotato di inedito pistone da 46 mm, stelo con nuovo trattamento superficiale, regolazione HSC su tre livelli e del ritorno aggiornato per migliorare il feeling e la precisione di guida in ogni terreno.


Performance e leggerezza


Insomma è oggi un prodotto più leggero, più prestazionale e meno complesso. Consente di assorbire in modo ottimale le piccole asperità ma allo stesso tempo mantiene un’ottima progressione anche in condizioni estreme. È disponibile presso tutti i rivenditori autorizzati Andreani Group al prezzo di 1.409 euro.


Articoli che potrebbero interessarti