Il Motomondiale sta per iniziare e fra poco uscirà anche la versione aggiornata del videogioco ufficiale

Il videogioco ufficiale del Motomondiale sta per uscire nella sua ultima versione MotoGP 17. Ad annunciarlo è la casa di produzione Milestone, che ha appena pubblicato un teaser trailer del gioco, con le prime immagini della grafica e del suono delle moto dei campioni. 


Per la prima volta a 60 fps


Gli sviluppatori italiani, già creatori delle versioni precedenti e del gioco cult Ride, hanno pensato di realizzare un gioco ancora più interessante rispetto agli scorsi anni. Il titolo includerà tutti i piloti, team e circuiti del 2017, le nuove regolamentazioni e anche il campionato Red Bull Rookies Cup.
Tecnicamente dovrebbe mantenere una grafica simile al precedente capitolo, ma miglioreranno le qualità del gameplay e per la prima volta avrà 60 frame al secondo, che per intenderci è la stessa "fluidità" di percezione dell'occhio umano, quindi garantirebbe una grande godibilità del gioco e un'esperienza grafica migliore. 


Tante altre novità verranno svelate


Matteo Pezzotti, lead designer di Milestone: "Stiamo lavorando moltissimo per rendere MotoGP 17, non solo un aggiornamento della stagione, ma un gioco godibile e ricco di tutte quelle novità che i fan della serie ci hanno richiesto nel corso di questi anni. Avremo una nuova modalità online competitiva e avvincente, una carriera rivoluzionata e molto altro. Non voglio svelare ancora nulla, ma vi assicuro che ne vedrete delle belle nel corso dei prossimi mesi. Nel frattempo mettetevi comodi e guardate con noi l'inizio della nuova stagione". Sarà disponibile dal 15 giugno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.