È comoda, pratica e protettiva. È disponibile nelle taglie dalla 36 alla 42

Forma propone all’interno della sua nuova gamma 2017 anche una scarpa tecnica pensata per il pubblico femminile, sempre attento alla sicurezza in moto e alla moda. Parliamo infatti di una scarpa comoda, pratica e sicura. Si chiama Rookie Pro Lady, è realizzata in pelle scamosciata e viene proposta sul mercato italiano nei colori nero-fucsia, nelle taglie dalla 36 alla 42.


Pelle scamosciata


Forma Rookie Pro Lady è la versione femminile della Rookie Pro. Si caratterizza per una tomaia in pelle scamosciata con inserti in Cordura®, con la lingua in pelle scamosciata e mesh imbottiti. Ha la chiusura con lacci e velcro. I particolari fucsia le conferiscono un look femminile. Nella parte posteriore è posizionato un inserto reflex che garantisce un'ottima visibilità nelle ore notturne. La suola è personalizzata in gomma a doppia densità. La fodera in mesh garantisce comfort e traspirazione, mentre la forma Standard Fit la rende comoda e piacevole da indossare.


Sicurezza


La sicurezza è garantita delle protezioni caviglia in TPU sagomate e iniettate, e dalle imbottiture con memoria. Il sottopiede Mid Dual Flex in PP ricoperto in feltro anti-shock, ergonomico, sagomato e con inserto in acciaio, offre maggiore flessibilità nella parte anteriore e maggiore rigidità in quella posteriore, garantendo sensibilità nel cambio e stabilità nel contatto con le pedane, oltre che facilità nella camminata. La soletta antibatterica e sostituibile con A.P.S. (Air Pump System) favorisce la ventilazione ed ammortizza il peso del corpo.