Tu sei qui

Nolangroup a Motodays 2017

In fiera a Roma si possono ammirare e provare le novità del nuovo anno di X-Lite, Nolan e Grex

Moto - News: Nolangroup a Motodays 2017

Il più importante evento di questo periodo è il Motodays di Roma, in programma dal 9 al 12 marzo 2017. Quest'anno le premesse sono di un grande show, con tanti espositori, tante moto di serie e custom e tanti test-ride. Fra le novità, si portranno provare anche i caschi Nolangroup, che porta in Fiera tutti nuovi modelli 2017.


X-Lite, Nolan e Grex


Ci sarà il truck del Gruppo al padiglione 4, stand A2, come punto di riferimento per chi vuole testare le nuove proposte off-road, turismo, commuting e custom. Tra le anteprime del nuovo anno, X-Lite porta il modello X-502, casco off-road racing in fibre composite, al quale si affianca l'X-1004, l’apribile in fibra come proposta per il mototurismo e le versioni sportive X-702 GT ULTRA CARBON e X-403 GT ULTRA CARBON, esteticamente uguali alle versioni standard ma con calotte ad alto contenuto di fibra di carbonio.
Per quanto riguarda Nolan, si potrà calzare il nuovo N90-2, entry-level della famiglia, e i modelli N40-5 e N40-5 GT, rispettivamente in versione jet e crossover. Con il marchio economico Grex, viene introdotto nel 2017 il nuovo crossover G4.2 PRO, costruito sulla base del modello N43 AIR. In più vengono esposte le nuove colorazioni della collezione 2017. Appuntamento alla Fiera di Roma a partire da 9 marzo. 

Articoli che potrebbero interessarti