È completamente impermeabile e a tenuta stagna. Viene proposto in due versione e in diversi colori con prezzi da 73 euro

All’interno della ricca gamma accessori Amphibious propone i nuovi zaini Atom da 15 litri completamente impermeabili e a tenuta stagna, perfetti per chi utilizza la moto tutti i giorni e cerca una borsa con cui portarsi dietro le cose più importanti. Resistono all’acqua, alla polvere, al fango alla sabbia e sono facilmente lavabili.


Zaino impermeabile


Realizzati in robusto materiale PVC HD e PCV HD+, e nel modello Atom Light, in TPU, sono dotati di valvola esterna per poter espellere l’aria in eccesso riducendo il volume d’ingombro. Montano un sistema di chiusura Quick Proof, uno schienalino imbottito con tessuto traspirante, 4 bande rifrangenti che consentono una elevata stabilità, una tasca verticale con cerniera e due tasche a rete laterali. Ci sono inoltre 2 D-ring in ABS sugli spallacci (removibili e regolabili), 2 laterali e 2 sullo schienale, e una comoda e robusta maniglia in cordura per il trasporto. Il peso della versione Atom è di 1 kg, mentre il Light arriva a 870 gr. Tra gli optional c’è una custodia interna rimovibile anti-shock pensata per proteggere il contenuto da eventuali urti.


Prezzi e colori


La versione Atom è disponibile in numerosi colori: Nero, Blu, Rosso, Giallo, Grigio, Wild Green, Giallo FLUO ad alta visibilità, Arancio- in PVC HD, al prezzo di 73 euro; Azzurro e Verde, nella versione CLEAR totalmente trasparente a 79 euro. La versione Light è disponibile in Nero, Griigio/Nero, Desert e Jeans con prezzi compresi tra i 93 e i 97 euro. La custodia anti-shock ha un prezzo di 22 euro.

Fotogallery: Amphibious Atom