Tu sei qui

BMW Never Ending Season: 4 eventi per iniziare la stagione

il 25 e 26 febbraio in concessionaria per conoscere la gamma e partecipare alla selezione Sport, Heritage, Adventure e Tour

Moto - News: BMW Never Ending Season: 4 eventi per iniziare la stagione

Share


Si avvicina il momento di tirare fuori dal garage le moto, e BMW Motorrad inaugura la stagione motociclistica con un po' di anticipo, per mostrare agli appassionati tutte le novità dell'elica. Il 25 e 26 febbraio, nelle concessionarie ufficiali del marchio, si potranno fare quattro esperienze diverse dedicate alle quattro anime della produzione BMW attuale: Sport, Adventure, Heritage e Tour.


Quale evento preferite?


Si parte con la Sport Experience, che offrirà a soli due vincitori la possibilità di passare un intero weekend a Imola in occasione della tappa italiana della Superbike, ospiti del team BMW Althea, ma anche una settimana in sella alla S 1000 XR o S 1000 S.
Alternativa, la Adventure Experience, per provare la vera avventura con una partecipazione alla GS Academy, mentre la Heritage Experience porterà le cinque declinazione del mondo R nineT a un evento esclusivo. Per il Tour Experience, che coinvolge le turistiche K 1600 GT/GTL e la nuova bagger K 1600 B, ci sarà un evento conclusivo dedicato unicamente a loro e agli appassionati di viaggi su due ruote. 


Scaricate l'app


Per partecipare bisogna scaricare sullo smartphone (Android o iOS) l'app BMW Calling - Never Ending Season e completare la registrazione, successivamente basta recarsi il 25 e 26 febbraio all'evento di presentazione in concessionaria e fare una sorta di check-in in loco per confermare la candidatura e inviarla. L'app sarà disponibile dal 15 febbraio, mentre nuovi dettagli sugli eventi arriveranno presto. 

__

Articoli che potrebbero interessarti