Tu sei qui

Suzuki GSX-R 1000 2017: è online il nuovo sito [VIDEO]

Un intero sito dedicato alla nuova supersportiva di Hamamatsu, con tanti contenuti interessanti

Moto - News: Suzuki GSX-R 1000 2017: è online il nuovo sito [VIDEO]

Suzuki GSX-R 1000 2017, una moto che si pone l'ambizioso obbiettivo di essere la miglior Gixxer di sempre, con tecnologia all'avanguardia e la conferma di quello che è sempre stato il punto forte di questo modello, l'equilibrio ciclistico e la trattabilità del motore. Con il nuovo anno, in attesa che arrivi sul mercato, debutta il nuovo sito dedicato al modello con un sacco di contenuti esclusivi.


Un sito per conoscere meglio l'ultima nata


Sul nuovo sito all'interno del portale Suzuki Global possiamo trovare tutte le caratteristiche tecniche di GSX-R 1000 e 1000 R (la versione estrema), conditi di foto, video e news interessanti sul mondo delle supersportive Suzuki, tra le quali l'intervista al mitico Kevin Schwantz, che da testimonial Suzuki ha partecipato attivamente allo sviluppo dell'ultima evoluzione, realizzando anche un video in cui spiega per filo e per segno le caratteristiche peculiari della MY 2017.
Per vederla dal vivo e toccarla con mano, invece, bisognerà aspettare a marzo, quando comincerà ad arrivare nelle concessionarie italiane sia in versione standard che in versione limitata R. Tutte le info sui modelli le abbiamo svelate in questo articolo, qui sotto invece godetevi il video della Gixxer 2017 in azione, guidata dal mitico Kevin!


 


 

Articoli che potrebbero interessarti