Tu sei qui

Husqvarna 701 Supermoto Ride Out 2017

In palio 4 giorni di guida in California, dal 24 al 28 aprile

Moto - News: Husqvarna 701 Supermoto Ride Out 2017

Dopo il successo della prima edizione, Husqvarna rilancia il Supermoto Ride Out, 4 giorni in sella alla 701 Supermoto dedicato ai più noti influencer e blogger dueruotisti della comunità “social” della Supermoto. Grazie ad un concorso internazionale, però, ci sarà anche un fortunato - magari potrebbe essere proprio uno di voi - che potrà unirsi al gruppo e andare alla scoperta di alcuni dei più spettacolari percorsi all’interno dei parchi nazionali della California, per 4 giorni, dal 24 al 28 aprile.


Un'immersione nella leggenda


Tra I tanti piatti forti del viaggio, ci saranno anche vere e proprie pietre miliari, come ad esempio la celebre “The Snake”, i 50 km della ventosa Mulholland Highway che attraversa i rilievi di Santa Monica e le colline di Hollywood fino alla costa del Pacifico. Il gruppo si fermerà al leggendario Neptune’s Net, ed è previsto un aperitivo all’iconico ritrovo dei bikers, il Rock Store Café. Ma l’attrattiva principale resta la possibilità di godere di un’unica e indimenticabile esperienza di guida Supermoto in compagnia di persone che condividono la stessa passione.


Come partecipare


Tutti gli appassionati possono registrarsi sul sito www.701supermoto.com, per avere una chance di diventare la wild card all’interno di questo gruppo di élite, e di godersi una delle migliori esperienze di guida di tutta la vita. Le iscrizioni chiuderanno il 26 marzo 2017.

Articoli che potrebbero interessarti