Tu sei qui

MIVV, nuovi scarichi per Yamaha Tracer 700

Tre proposte per migliorare look e performance, a partire da circa 600 euro

Moto - News: MIVV, nuovi scarichi per Yamaha Tracer 700

Share


Dopo aver realizzato prodotti per MT-07 e XSR700, MIVV resta in famiglia e lancia sul mercato tre nuovi scarichi pensati per la Yamaha Tracer 700, la bicilindrica giapponese macina chilometri. Si tratta di nuove soluzioni che oltre a migliorare il look e il sound della moto garantiscono un aumento delle performance importante.


Oval, Suono e Speed Edge


Parliamo di tre impianti 2 in 1 completi di collettore denominati Oval, Suono e Speed Edge. Il primo è proposto con corpo centrale in carbonio o titanio con coppa di uscita in carbonio. Ha un design classico ma anche aggressivo. È il più performante e dispone, come gli altri due, di dB-killer estraibile. Ha un prezzo di 597 euro. Suono è l’evergreen di MIVV, è disponibile in acciaio inox (anche nella colorazione black) e prevede due fondelli e fascetta di ancoraggio in carbonio, e parte da 658 euro. Speed Edge, infine, ha un design esagonale, ha fondello e staffa di ancoraggio in carbonio ed è disponibile nelle due tinte (natural o Black), a partire da 719 euro.


Prestazioni


MIVV promette, infatti, da +3,3 a +4,4 cv sulla potenza massima e un +3 Nm di coppia, con una riduzione del peso di quasi il 50% rispetto allo scarico originale: parliamo infatti di poco meno di 4 kg contro gli oltre 7 kg di quello in dotazione. Inoltre, per tutte le configurazioni è disponibile il componente optional “Catalytic Converter Kit” al prezzo di 79 euro + iva.

__

Articoli che potrebbero interessarti