Tu sei qui

Suzuki GSX-S 1000 L8 Japan Edition 2017

Una versione speciale nera come la notte, con piccoli dettagli rivisti per essere ancora più aggressiva

Moto - News: Suzuki GSX-S 1000 L8 Japan Edition 2017

Share


Suzuki lancia su alcuni mercati europei la GSX-S 1000 L8 Japan Edition, una versione speciale della maxinaked di Hamamatsu che si fa più cattiva nello stile grazie ad accessori offerti di serie su questa moto nera come la notte. Nella sostanza rimane una GSX-S di serie, con la stessa ciclistica e la stessa meccanica (qui il nostro #perchècomprarla).


Pochi ritocchi, ma molto mirati


Fra le migliorie di questa versione troviamo un nuovo scarico Yoshimura R11 con finitura Blackmagic/Carbone, offerto come optional, mentre compaiono indicatori di direzione a LED, un portatarga corto in alluminio, un cupolino fumè basso e aggressivo e il kit adesivi con la scritta suzuki grigia e rossa che si abbina perfettamente alla verniciatura nera opaca delle altre sovrastrutture.
Il risultato è davvero bello, una special di serie che esalta le linee aggressive e morbide della maxi giapponese, che nella versione naked eroga 146 CV dal grosso 4 cilindri, che parte sornione ai bassi, si irrobustisce ai medi ed esplode come dinamite oltre quota 5.500 giri. 


Anche in Italia?


Non sappiamo ancora se questa edizione speciale sarà riservata solo ad alcuni mercati o se arriverà anche in Italia. Per il momento abbiamo conferma della distribuzione in Belgio e Svizzera (da acidmoto.ch) ma presto scopriremo anche qualche altra info ufficiale, e magari vi mostreremo la moto più nel dettaglio. 

__

Articoli che potrebbero interessarti