Tu sei qui

Ducati Season Opening: negli Store il prossimo weekend

Tutta la gamma bolognese in anteprima per gli appassionati sabato 11 e domenica 12 febbraio

Moto - News: Ducati Season Opening: negli Store il prossimo weekend

Non sentite nell'aria l'odore della primavera? Forse è ancora un po' presto, ma c'è chi pensa già all'apertura della stagione motociclistica come Ducati, che per un weekend darà la possibilità di toccare con mano le novità 2017 prima di tutti i concorrenti. L'evento è in programma presso i concessionari ufficiali l'11 e 12 febbraio.


Apertura di stagione in anticipo


Il motto dell'evento è "Evolution Never Stops", l'evoluzione non si ferma. Una frase giusta per accompagnare una gamma che cresce e si espande come mai fatto prima d'ora dalla Casa di Borgo Panigale. Fra le moto del nuovo anno che sarà possibile vedere e toccare nei Ducati Store ci sono infatti anche le moto più rivolte all'avventura in fuoristrada, come la Multistrada 950 e la Scrambler Desert Sled, entrambe con ruota anteriore da 19", una prima assoluta per Ducati.
Anche il Monster 1200 è tutto nuovo, migliorato rispetto al passato e reso più maneggevole, ma allo stesso tempo più vicino al concetto di moto essenziale che apparteneva al monster originario, quello del 1993. Ma ci sono anche le confermatissime moto del listino e le best seller Ducati degli scorsi anni a disposizione di chi vuole approfondire la conoscenza e provarle in forma statica nel Salone, in attesa dell'inizio dei Test Ride.


Anche il cocktail party


Nei Ducati Store si è già mossa la macchina organizzatrice, che risponderà a tutte le domande e intratterrà tutti gli appassionati con un cocktail party a tema ducatista. In sostanza, se siete interessati a una Ducati per il nuovo anno, non perdete l'occasione l'11 e il 12 febbraio. Orari e prenotazioni li trovate qui.


 


Articoli che potrebbero interessarti