Tu sei qui

Snob Milano lancia le maschere per caschi

Distribuite da Bergamaschi, sono disponibili in due varianti

Moto - News: Snob Milano lancia le maschere per caschi

In occasione del Motor Bike Expo 2017, Snob Milano ha presentato insieme a Bergamaschi la nuova gamma di maschere pensate per i motociclisti che utilizzano caschi jet o integrali senza visiera, che cercano capi alla moda e di tendenza. Saranno disponibili in due varianti omologate a partire da febbraio con prezzi ancora da definire.


Snob Milano


Snob Milano è una giovane azienda, nota per la realizzazione di occhiali da sole e da vista, che nell’ultimo anno ha dato vita a una nuova famiglia chiamata Metrosport Specials più indirizzata alle attività sportive outdoor: al suo interno troviamo le due proposte di maschere. La prima si chiama Café Flat è la più grande e viene consigliata con calotte a partire dalla taglia 56. Ha una lente piana specchiata oro oppure fumè. La seconda si chiama Cafè Bubble, è più compatta e ha una lente sferica che crea spazio per poter ospitare occhiali da vista. Si abbina perfettamente alle calotte di piccola taglia e prevede sia la finitura specchiata che quella fumè.


I materiali utilizzati


Entrambe le lenti sono in nylon, materiale elastico e resistente agli urti, reso ulteriormente performante dalle lavorazioni anti-fog e anti graffio. Mentre la fascia elastica è cucita a inserti in pelle e presenta internamente striscie in silicone che ne permettono un sicuro ancoraggio alla calotta del casco; all’esterno la fascia è impreziosita da un pattern geometrico e da loghi catarifrangenti utili alla sicurezza attiva.

Articoli che potrebbero interessarti