Tu sei qui

Pando Moto, arriva il nuovo jeans tecnico fashion

Debutterà sul mercato a marzo e sarà disponibile per uomo e donna

Moto - News: Pando Moto, arriva il nuovo jeans tecnico fashion

Pando Moto, brand di origine baltica, lancerà sul mercato italiano un nuovo jeans pensato per tutti i motociclisti che cercano un capo fashion e alla moda da poter utilizzare tutti i giorni, ma che allo stesso tempo non vogliono rinunciare al comfort e alla sicurezza. È stato presentato a Eicma e debutterà presso i rivenditori autorizzati a marzo, con prezzi ancora da definire.


Con o senza protezioni


Orientato verso uno stile urban-casual, il marchio propone una linea di abbigliamento che gode di doppia portabilità: con protezioni per la guida, senza protezioni per essere indossato nella quotidianità. Per questo motivo, le tasche per l’inserimento delle protezioni sono state ideate all’esterno di ogni indumento. Parliamo di prodotti certificati 100% Made in Europe che vengono creati a partire da materie prime di alta qualità, quali DYNEEMA, fibra 15 volte più resistente dell’acciaio, KEVLAR, che grazie alla sua resistenza è ottimo per la prevenzione degli infortuni su strada, CORDURA, 4 volte più resistente di un normale jeans, e CANDIANI, denim 100% Made in Italy.


Jeans uomo/donna


Inoltre, tutti i prodotti sono dotati di inserzioni di tessuto elasticizzato per facilitare la postura ed i movimenti durante la guida e sono stati testati secondo gli standard EN 13595, presentando una resistenza all’abrasione che varia dai 3.8 ai 5.9 secondi. La nuova collezione propone una vasta gamma di jeans uomo/donna, dai classici 5 tasche a quelli più particolari, e di giubbotti.

Articoli che potrebbero interessarti