Tu sei qui

Laser Exhaust, il nuovo scarico per Ducati Scrambler

Viene proposto sul mercato italiano da STYL a un prezzo di 884,50 euro

Moto - News: Laser Exhaust, il nuovo scarico per Ducati Scrambler

Laser Exhaust, azienda olandese leader nella realizzazione di scarichi, lancia sul mercato un nuovo terminale dedicato alla best seller del marchio di Borgo Panigale: Ducati Scrambler. Si tratta di un prodotto che non solo consente alla modern-classic bolognese di migliorare ulteriormente il suo look, ma che garantisce anche un aumento delle performance e un miglioramento del sound. Viene proposto in Italia tramite STYL a un prezzo di 884,50 euro.


Cresce la potenza


Il silenziatore Laser Xtreme Original è il risultato diretto dell'ultima tecnologia Cad per il suono ed il design. La tecnologia delle competizioni è alla base di questi scarichi e tradotta per l’uso stradale con il silenziatore Xtreme Original in acciaio. Il silenziatore ha un disegno classico, con ottime prestazioni, un ottimo risparmio di peso, un suono eccellente. Viene fornito di catalizzatore, risultando quindi regolarmente omologato, e consente un incremento massimo di potenza di 1,8 CV.


Laser Exhaust


Per chi non lo sapesse, Laser Exhaust produce impianti di scarico dal 1975 ed è sicuramente tra i migliori produttori specializzati in impianti. Realizza inoltre un gamma completa di scarichi per scooter 50 ad altissime prestazioni X-PRO insieme ad una gamma di marmitte come Xtreme Originali PRO-XTREME ORIGINAL, senza dimenticare la gamma di impianti completi per il fuoristrada.

Articoli che potrebbero interessarti