Tu sei qui

Motor Bike Expo 2017 al via!

Si apre il weekend di passione: info, programma e prezzi biglietti del Salone di Verona

Moto - News: Motor Bike Expo 2017 al via!

Share


20 gennaio 2017, ore 9, i cancelli di Verona Fiere si aprono al pubblico del Motor Bike Expo che ha già formato una lunga fila fuori dalla biglietteria. Il Salone di Verona di quest'anno punta sulla continuità, proponendo la stessa formula degli scorsi anni con ben 7 padiglioni dedicati alle special e al mondo che ci gira intorno, ma c'è spazio anche per le corse, le premiazioni dei vari campionati, incontri formativi, stand dei costruttori e tavole rotonde.


Cosa c'è da vedere


Per quanto riguarda gli stand delle Case motociclistiche ci sono quasi tutti i protagonisti del nostro mercato: Aprilia, BMW, Ducati, Harley-Davidson, Honda, Husqvarna, Indian, Kawasaki, Mondial, Moto Guzzi, Moto Morini, Royal Enfield, Scrambler Ducati, Suzuki, Triumph, Victory e Yamaha. 
Per quanto riguarda i customizer, ecco i nomi più importanti presenti in fiera: Cory e Zach della Arlen Ness, Danny Schneidr della HardNine Choppers, Fred Kodlin della Kodlin Murdercycles, Winston Yeh di Rough Crafts e Paul Teutul Sr. di Orange County Choppers, quest'ultimo per la prima volta in Italia.
In questo articolo, inotre, trovate il programma completo, giorno per giorno, di tutti gli eventi e conferenze stampa programmate ufficialmente dall'organizzazione di MBE, con tanto di elenco degli spettacoli nell'area esterna fra esibizioni di drifting, le esibizioni dello stunt show con Nicola l'Impennatore e la Scuola di Polizia e i vari test ride per gli appassionati.


Biglietti


0 - 5 anni: GRATIS
6 - 10 anni: Ridotto 14 euro
10+ anni: Intero 18 euro


Come arrivare


AUTOSTRADA A22
uscire al casello di Verona Nord


AUTOSTRADA A4
uscire al casello di Verona Sud


DAL CENTRO CITTÀ

tenere come riferimento Porta Nuova e da lì imboccare Viale Piave, dopo il cavalcavia, al secondo semaforo, a sinistra su Viale dell’Agricoltura dove a 200 mt. si accede al parcheggio ex Mercato P3 e al parcheggio ex Magazzini Generali.

 

__

Articoli che potrebbero interessarti