Tu sei qui

Held Imola Flash, la giacca ad alta visibilità

Se illuminata riflette la luce. È sicura e confortevole

Moto - News: Held Imola Flash, la giacca ad alta visibilità

Si chiama Imola Flash ed è la nuova giacca sportiva/touring di Held, realizzata in Cordura® con membrana in Gore-Tex®, capace di riflettere il proprio colore se viene illuminata, diventando un capo perfetto da utilizzare in tutte le stagioni e caratterizzato da una altissima visibilità. È disponibile nelle taglie dalla XS alla 3XL al prezzo di 695,95 euro.


La giacca che s’illumina


La sua caratteristica principale – da cui il nome Flash – è proprio la capacità riflettente (“Flash”) del tessuto con il quale la giacca è realizzata. Non qualche semplice inserto ma tutta la giacca, se colpita da un raggio luminoso quale quello dei fari di un qualsiasi mezzo, diventa capace di riflettere la luce assumendo agli occhi di chi guida un aspetto totalmente diverso, “abbagliante”, rispetto a quello che ha in condizioni di luce tradizionale. Come accennato, Imola Flash è realizzata in CORDURA® (500 D), tessuto di poliammide al 100% ottenuto mediante tessitura di fibre cave, tagliate DuPont®.


Per tutte le stagioni


C’è poi la membrana GORE-TEX®, durevole, impermeabile, antivento e traspirante: garantisce un ottimo isolamento del calore ma allo stesso tempo permette la ventilazione. All’interno della giacca troviamo una fodera removibile che consente l’utilizzo della giacca Flash anche nelle stagioni più calde, grazie alla presenza di una fodera interna in Cool-Max mesh con inserto 3D Air-mesh sulla schiena. Non mancano tasche esterne e interne, così come ci sono le protezioni omologate su spalle e gomiti, con predisposizione per il paraschiena.


 


Articoli che potrebbero interessarti