Tu sei qui

Alpinestars SP-1 Airflow, la giacca sportiva in pelle

Fa parte della nuova collezione 2017 ed è pensata per i più sportivi

Moto - News: Alpinestars SP-1 Airflow, la giacca sportiva in pelle

Sono tante le novità della gamma abbigliamento che Alpinestars propone per il 2017. Tra queste spicca la nuova giacca sportiva SP-1 Airflow, realizzata in pelle e pensata per tutti i possessori di naked e supersportive che cercano un capo protettivo, ergonomico, bello da vedere e confortevole.


Pelle e protezioni


La nuova giacca Alpinestars SP-1 Airflow è realizzata in pelle primo fiore da 1,3 mm con inserti elasticizzati in pelle a soffietto su gomiti e braccia che migliorano il comfort e la vestibilità. I pannelli traforati ad alta densità su petto e schiena garantiscono un ottimo controllo della temperatura. Ci sono protezioni omologate su spalla e gomiti che garantiscono ampia protezione agli impatti e non manca, ovviamente, la predisposizione per il paraschiena e per le placche pettorali disponibili come optional.


Comfort e ventilazione


La regolazione in vita e sui polsi, insieme agli interni mesh, garantiscono un’ottima vestibilità, una buona ventilazione e un notevole comfort. Come di consueto, c’è la cerniera di collegamento in vita per l’integrazione con i pantaloni tecnici Alpinestars, mentre l’interno fisso in mesh prevede tasche a scomparti multipli. Alpinestars SP-1 Airflow è disponibile nelle taglie dalla 46 alla 60, ma non si conoscono ancora i prezzi.

Articoli che potrebbero interessarti