Tu sei qui

Hevik Madsen, la nuova giacca per lui e per lei

È un capo doppio strato ergonomico e protettivo. È sul mercato a 169,90 euro

Moto - News: Hevik Madsen, la nuova giacca per lui e per lei

La nuova gamma abbigliamento 2017 che Hevik ha presentato ai saloni delle moto comprende anche la nuova giacca corta Madsen, doppio strato, pensata per uomo e per donna. È comoda, sportiva, modaiola e sicura. Viene proposta in due tinte (nero e grigio), nelle taglie dalla S alla XXXL per uomo e dalla XS alla XL per donna, al prezzo di 169,90 euro.


“Wax Cotton”


Costruita con lo stesso principio che ha dato vita alla giacca Portland, la nuova giacca Madsen è realizzata in “Wax Cotton”, ossia cotone impregnato con paraffina a base di cera: si tratta di un tipo di lavorazione che garantisce allo stesso tempo piacevolezza al tatto e impermeabilità. All’interno c’è una fodera 3D Mesh che consente una migliore traspirabilità del capo, a cui si affianca una fodera termica removibile che invece fa della Madsen una giacca utilizzabile in tutte le stagioni.


Vestibilità e protezione


Le differenze tra la versione da uomo e quella da donna riguardano solo ed esclusivamente il taglio della giacca e non la dotazione tecnica. Spiccano inoltre su spalle e schiena delle prese di ventilazione apribili tramite zip, così come si fanno notare le regolazioni che garantiscono una perfetta ergonomia del capo. Non manca, inoltre, la zip che consente il collegamento al pantalone tecnico. Completano il quadro le protezioni omologate su spalle e gomiti e la predisposizione per il paraschiena.


Articoli che potrebbero interessarti