È un capo comodo e confortevole, destinato a chi usa le due ruote in città

Si chiama Portland la nuova giacca urban che va a inserirsi nella collezione abbigliamento 2017 che Hevik lancia sul mercato. È un capo capace di offrire un ottimo comfort e una buona vestibilità, garantendo al motociclista/scooterista che si sposta quotidianamente in città (magari per il classico tragitto casa/lavoro) protezione dalla pioggia e dal freddo.


Giacca elegante e versatile


Hevik Portland è una giacca due strati dal look elegante, con struttura esterna in cotone impregnato con paraffina a base di cera. È dotata di una membrana impermeabile fissa e di un interno termico sfoderabile nelle stagioni più calde. Prevede inoltre tasche con zip frontali che donano al capo un ulteriore tocco di originalità, mentre l’ergonomia è garantita dalla presenza di regolazioni su fianchi e polsi, grazie alle quali Portland riesce ad adattarsi a ogni tipo di corporatura.


Protezioni e prezzo


La giacca si chiude con zip impermeabili. E garantisce un buon livello di protezione grazie alla presenza di protezioni omologate CE di categoria 1 su spalle e gomiti, oltre alla predisposizione per il paraschiena (da acquistare a parte). Hevik Portland è disponibile nelle taglie dalla S alla XXXL, al prezzo di 189 euro.