È realizzata in pelle e si rivolge alle donne attente alla moda. Viene proposta a 279 euro

Hevik pensa ai motociclisti ma anche alle motocicliste, proponendo nella sua collezione abbigliamento 2017 la nuova giacca femminile vintage, Garage Lady, che fa del comfort, del look e della sicurezza i suoi punti di forza. Arriverà sul mercato in primavera nelle taglie dalla S alla XXL, al prezzo di 279 euro.


Giacca in pelle con imbottitura termica


Caratterizzata da una morbidissima pelle, frutto di un trattamento specifico all’anilina, la nuova giacca Garage Lady si rivolge alle donne attente alla moda che non vogliono rinunciare a un capo sicuro quando utilizzano le due ruote. La nuova giacca si affianca alla versione uomo, con la quale condivide la dotazione tecnica. È dotata di aree elasticizzate su vita e spalle per offrire una perfetta vestibilità anche quando la si indossa senza imbottitura termica (sfoderabile e con taglio a gilet).


Protezioni omologate


La protezione è offerta dalle protezioni omologate CE di livello 2 su spalle e gomiti e dalla predisposizione per il paraschiena (optional). Non manca la predisposizione per l’aggancio al pantalone e la regolazione vita con chiusura a bottone. La chiusura centrale è con la zip, mentre il collo con neoprene è pensato per far scivolare meglio i capelli (tipico aspetto di un capo femminile). Garage Lady viene proposta nella colorazione nera.