Tu sei qui

OJ Sound, lo stivale vintage

Tomaia in pelle, membrana impermeabile e look classic. Proposto a 199,90 euro

Moto - News: OJ Sound, lo stivale vintage

Share


Si chiama Sound il nuovo stivale per moto dalla linea vintage che OJ propone nella sua collezione abbigliamento 2017 e va ad affiancarsi ai già noti Wave, Drift, Move e Runway. È una calzatura invernale che strizza l’occhio agli utilizzatori di scrambler e di new classic senza però disdegnare la categoria delle mototuristi. Viene proposto nella classica colorazione marrone, nelle misure dalla 39 alla 46, al prezzo di 199,90 euro.


Vintage e impermeabile


OJ Sound – il cui nome si ispira al rumore tipico di alcuni modelli di moto classiche e custom (vedi le H-D) – è caratterizzato da una robusta tomaia in pelle nabuk sapientemente ingrassata e assistita all’interno da una membrana impermeabile e traspirante Viltex. L’insieme rende questo modello impermeabile alla pioggia e agli spruzzi d’acqua. Prevede una suola in gomma antiscivolo e un sottopiede anatomico ed estraibile.


Rinforzi nelle zone più critiche


Oltre a rivelarsi bello da vedere e confortevole, il nuovo stivale Sound garantisce anche un buon livello di protezione, grazie alla presenza di rinforzi in PU sui malleoli e rinforzi in pelle su pianta, tallone e punta del piede. Quanto al colore, Sound, come anticipato, propone un “brown” tono su tono, con i lacci forniti di serie anche nel colore bordeaux.

__

Articoli che potrebbero interessarti