Tu sei qui

Triumph Street Triple 2017: ecco il teaser [VIDEO]

Sarà presentata il 10 gennaio in diretta streaming e queste sono le prime immagini

Moto - News: Triumph Street Triple 2017: ecco il teaser [VIDEO]

Share


Da tempo si parla della nuova Triumph Street Triple e non pochi sono rimasti delusi per non averla vista esposta ai saloni autunnali Intermot e EICMA. Il modello 2017, però, ci sarà e sarà presentato il 10 gennaio in una conferenza stampa in live streaming, come anticipa il bel teaser pubblicato ieri dalla Casa di Hinckley.


Tutta nuova e 800


"La strada non sarà più la stessa" è uno slogan accattivante, ma anche la moto in oggetto non sarà più la stessa. Dai 675 cc del modello attualmente a listino, si passerà agli 800 cc, con una mirata modifica meccanica che porterà alla sfida con la nuova Brutale 800 di MV nella ristretta nicchia delle naked a 3 cilindri.
Dalla nuova Street ci si aspetta anche un'elettronica di tipo moderno, con tutti i controlli delle sportive e una strumentazione TFT a colori che si può intravedere anche dal breve teaser. Le immagini, inoltre, mostrano la forma dei proiettori anteriori, che rimangono separati come la tradizione vuole, ma prendono la forma di quelli della Speed Triple di nuova generazione, quindi più arrotondati e più bassi. In attesa di scoprirla, guardate il video

__

Articoli che potrebbero interessarti