Tu sei qui

Lo Show dei Motori, in Umbria dal 1 al 4 giugno 2017

Il nuovo evento per gli appassionati di auto e moto con area espositiva e test drive

Moto - News: Lo Show dei Motori, in Umbria dal 1 al 4 giugno 2017

Nel weekend lungo dal 1 al 4 giugno 2017 tutti gli appassionati di auto e moto sono chiamati in massa a partecipare al nuovo evento motoristico organizzato da Emily Granieri e ospitato all’interno del polo fieristico di UmbriaFiere. Si chiama Lo Show dei Motori, sarà caratterizzato da tante attività e dovrebbe ospitare più di 20mila visitatori.


Area espositiva e test drive


Lo Show dei Motori sarà caratterizzato da un’area espositiva di oltre 50mila mq, sarà completata da un intenso programma di intrattenimenti con corsi di guida tenuti da istruttori federali, test drive, esibizioni di freestyle e motocross, gare Nascar e Rallye. Inoltre, nel corso del weekend si terranno altri due eventi estremamente interessanti: una rievocazione storica dedicata al mondo delle auto d’epoca ed un raduno motociclistico percorreranno le più belle strade del territorio, attraversando città storiche del calibro di Assisi e Santa Maria degli Angeli.


Giancarlo Fisichella testimonial ufficiale


Testimonial de Lo Show dei Motori sarà l’ex pilota Ferrari Giancarlo Fisichella e il lancio ufficiale dell’evento ha visto il coinvolgimento, attraverso un concorso, dei ragazzi delle scuole nella produzione di lavori sui comportamenti scorretti all’interno delle auto e sulle strade. Il concorso culminerà con l’ingresso degli studenti a Lo Show dei Motori nella giornata inaugurale, con le premiazioni dei vincitori e con le attività ludiche in pista loro dedicate. Presenti nell’occasione ACI e Forze dell’Ordine, per raccontare ai ragazzi le attività istituzionali previste sulle strade e nelle scuole.


Il sito e i social


Le novità, gli espositori, gli eventi e i nuovi testimonial che animeranno LO SHOW DEI MOTORI, saranno raccontati sul sito internet www.loshowdeimotori.it e attraverso le pagine ufficiali di FACEBOOK e INSTAGRAM.

Articoli che potrebbero interessarti