Tu sei qui

RideStyle: Interphone Tour by Cellularline [VIDEO]

Uno strumento indispensabile per condividere con altri le proprie esperienze in moto

Iscriviti al nostro canale YouTube

Sono tanti i motivi che possono spingere a dotarsi di un dispositivo interfono come l'Interphone Tour di Cellularline. Ad esempio, condividere col passeggero ogni emozione che si vive in sella, oppure, nel caso di un viaggio di gruppo, tenersi costantemente in contatto tra moto. Questo prodotto, adatto ad ogni tipo di casco e di ogni marca, promette questo e tanto altro, grazie alle numerose funzioni "on board" e alla capacità di mettere in comunicazione fino a 4 riders in un raggio di circa 1,5 km effettivi.


Tecnologia a bordo


Interphone Tour sfrutta la tecnologia di interconnessione Bluetooth e oltre alla sua funzione principale di interfono, consente anche di ricevere ed effettuare chiamate, ascoltare radio e musica e seguire le indicazione del navigatore sul percorso, essendo inoltre compatibile con le principali app di navigazione per smartphone. Tra le funzioni più interessanti, la tecnologia Genius Pairing, grazie alla quale abbinare 2 o più interfoni semplicemente accendendone uno e avvicinandolo agli altri;ma anche la funzione Vox, che permette l’attivazione del dispositivo tramite comandi vocali, e la riconnessione automatica, grazie alla quale, in caso di perdita di connessione, la stessa si riattiva automaticamente una volta rientrati nell’area di copertura.


Fatto per durare


Di questo prodotto si è fatta apprezzare in particolare la cura costruttiva: i materiali sono di ottima qualità e lo si avverte subito al tatto, con una sensazione di solidità molto buona; ma convince anche la limpidezza della comuncazione, che difficilmente si interrompe anche a grande distanza. Viceversa, alcune funzionalità, talvolta, sono apparse un po’ macchinose da azionare, soprattutto nel caso di più dispositivi connessi. In questo caso, però, aiuta molto l’ultima APP Interphone per sistemi ios e android, che consente numerose regolazioni in remoto e facilita sicuramente l’interazione. Un prodotto di qualità, quindi, che svolge bene il suo lavoro, con un'autonomia reale abbastanza vicina a quella dichiarata dal costruttore di 20 ore in caso di utilizzo medio/intenso. Interphone Tour di Cellularline in versione singola costa 269 Euro; mentre ce ne vogliono 489 per la versione con due interfoni.


Articoli che potrebbero interessarti